Federesco a seguito del nuovo DPCM Covid del 24 ottobre 2020 conferma l’Evento “La Finanza per l’Efficienza Energetica: Superbonus 110% una nuova opportunità” del giorno 5 Novembre 2020 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 in modalità totalmente digitale su una piattaforma predisposta da IEG che garantirà anche lo svolgimento della fiera Key Energy in virtuale, nella sua totalità.
L'evento si pone l'obiettivo di aggiornare gli operatori del settore, i professionisti, e le aziende sulle strategie di finanziamento necessarie per rilanciare gli investimenti volti all'ottimizzazione dei consumi e favorire lo sblocco del mercato dell'Efficienza Energetica.
PROGRAMMA
La prima parte del convegno fornirà un quadro sulle modalità di accesso alle agevolazioni nazionali per l'efficienza energetica e la riqualificazione edilizia. Si analizzeranno gli ostacoli e i benefici propri di ogni strumento. La seconda parte del convegno vedrà protagonisti gli stakeholder come GSE, ENEA, CNI, e le ESCo che discuteranno di casi concreti e di best practice.Federesco, insieme agli operatori del settore, alimenterà la discussione per fornire soluzioni volte a favorire lo sviluppo dei finanziamenti per l'efficienza energetica. Tutti i visitatori, dovranno accreditarsi sul sito KeyEnergy.itPer potersi accreditare è obbligatorio seguire questi semplici 3 passi:
1) Cliccare il LINK.
2) Accedere all’area riservata visitatori inserendo tutti i dati richiesti.
3) Riceverete una email di verifica e, cliccando sul link contenuto, verrete reindirizzati nella pagina dove, inserendo il vostro indirizzo e la password scelta durante la registrazione, potrete accedere all'AREA RISERVATA VISITATORI.
Da qui potrete fruire di tutti i contenuti.

In allegato programma



Back