Prenota un incontro One To One con un esperto GSE

Nello stand, dal 26 al 29 ottobre, focus tematici su Comunità energetiche, Autoconsumo collettivo, ricarica veicoli elettrici e performance grandi impianti fotovoltaici. Previsto anche il supporto sulle singole pratiche e, su prenotazione, incontri one to one con imprenditori, tecnici e addetti del settore.

All'interno dello stand, inoltre, è prevista una postazione dove i tecnici del GSE offriranno supporto per le domande relative alle singole pratiche, attraverso la consultazione dell'Area Clienti, che resta il principale punto di accesso per dialogare con il GSE. Saranno chiarite anche le modalità di accesso ai Portali GSE e all'Area Clienti con le credenziali SPID.

Per le piccole e medie imprese, per i rappresentati delle ESCO e per i cittadini interessati, saranno forniti chiarimenti sull'uso dei simulatori interattivi presenti sul sito del GSE: attraverso i Portali di simulazione, infatti, è possibile calcolare il risparmio ottenuto con l'installazione di un impianto fotovoltaico per l'autoconsumo o con interventi di efficientamento energetico su strutture recettive, scuole, su impianti di illuminazione pubblica e anche sulla sostituzione di flotte auto aziendali.

Attraverso il form pubblicato il 13 ottobre sul sito, si possono prenotare incontri one to one con gli esperti del GSE, che si svolgeranno nello stand durante i 4 giorni della fiera. Gli incontri saranno diversificati per tema e settore: ricarica dei veicoli elettrici, comunità energetiche, piccole e medie imprese e grandi impianti fotovoltaici.
FORM PRENOTAZIONE



Back